Roma Rosso Doc

13.00

Poggio le Volpi – Lazio

Categoria: Tag: ID del prodotto: 2275

Descrizione

Un vino dedicato a Roma e alla sua ricchezza storica, un elogio alle sue terre ricche e produttive: Roma Doc è la più recente delle denominazioni laziali che comprende uno dei territori storici più importanti in assoluto, dalle antiche tradizioni vitivinicole e dalla forza minerale della terra plasmata dal Vulcano Laziale.
Ricavato da un’estrema selezione di Montepulciano, Cesanese e Syrah, il nostro Roma Doc è un vino dai colori luminosi, profondi ed intensi, dalle sensazioni olfattive scure e minerali, e dalla forza aromatica dei vitigni che ne compongono il blend. Prevede anche un’edizione limitata, affinata per lungo tempo in barriques nuove.

Migliaia di persone…

Migliaia di persone scelgono quest'azienda. Ero sicuro della mia scelta! Grazie per il vostro supporto e aggiornamenti regolari.

Martin Moore
Thousands of people…

Thousands of people choose this company. I had no doubts when it came time to decide! Thank you for your support and regular updates.

Martin Moore
Tema perfetto, supporto…

Tema perfetto, supporto perfetto. Raccomando questo venditore e il tema. Il template straordinario, molto ben progettato e implementato.

Paula Knight