Malvasia

18.00

Blazic Collio- Friuli Venezia Giulia

Categoria: Tag: ID del prodotto: 2384

Descrizione

Vitigno autoctono con una storia profonda e profondamente legata al Collio. Rappresenta circa il 3% della produzione totale e le sue caratteristiche permettono ai minerali presenti nella ponca da millenni di regalare al vino peculiarità tipiche del Collio. Basta guardare l’intensità del giallo che brilla nel bicchiere per poi sentire la gradevolezza caratteristica del suo odore; assaggiandola ci si accorge subito della rotondità e dell’armonia che questo vino è in grado di trasmettere. Le caratteristiche climatiche del Collio fanno si che la Malvasia riesca sempre a risultare profonda e lunga così come la sua storia, così come il suo legame con questa terra.

Migliaia di persone…

Migliaia di persone scelgono quest'azienda. Ero sicuro della mia scelta! Grazie per il vostro supporto e aggiornamenti regolari.

Martin Moore
Thousands of people…

Thousands of people choose this company. I had no doubts when it came time to decide! Thank you for your support and regular updates.

Martin Moore
Tema perfetto, supporto…

Tema perfetto, supporto perfetto. Raccomando questo venditore e il tema. Il template straordinario, molto ben progettato e implementato.

Paula Knight